Lopez pensa a Fulignati in porta | Posavec in bilico con la Roma - Live Sicilia

Lopez pensa a Fulignati in porta | Posavec in bilico con la Roma

Le ultime prestazioni del portiere croato spingono il tecnico del Palermo ha cambiare.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Colpo di scena a poche ore dal match di stasera tra Palermo e Roma. Josip Posavec potrebbe non scendere in campo nel posticipo del “Barbera”. Secondo quanto riportato da Repubblica, infatti, mister Lopez starebbe seriamente pensando di schierare Andrea Fulignati a difesa della porta rosanero, il che significherebbe una bocciatura nei confronti del collega croato dopo le prestazioni poco brillanti dell’ultimo periodo.

Una scelta che, se confermata, potrebbe rimarcare ancora di più la fine dell’era Zamparini, visto che proprio Posavec è stato il pupillo dell’ex presidente, il quale non ha voluto nemmeno affiancargli un portiere d’esperienza, in quanto sicuro del valore del giocatore soprattutto in prospettiva futura. Sotto l’ala protettiva di Zamparini il giovane numero uno è stato finora un vero e proprio intoccabile tra gli undici titolari, ma adesso Lopez è più libero di sperimentare e già a partire da stasera sceglierà l’ex Trapani Fulignati tra i pali dal primo minuto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI