Antonella Liotta si dimette |dal ruolo di direttore generale - Live Sicilia

Antonella Liotta si dimette |dal ruolo di direttore generale

Continuerà a svolgere il ruolo di segretario generale.

la nota del palazzo
di
1 min di lettura

CATANIA – La dott.ssa Antonella Liotta, anche a conclusione del “tagliando” al Patto per Catania effettuato dal ministro De Vincenti pochi giorni fa nel Palazzo degli elefanti, ha oggi formalizzato le proprie dimissioni dalla carica di Direttore Generale del Comune di Catania, mantenendo quella di Segretario Generale che svolgeva contestualmente.

Antonella Liotta ha spiegato, come già più volte manifestato in passato al Sindaco, che gli eccessivi impegni dovuti al doppio incarico avevano reso il carico di lavoro troppo gravoso a livello fisico e di tempo, impedendo un espletamento sereno della sua delicata funzione. La dott.ssa Liotta continuerà dunque a svolgere il ruolo di Segretario generale proseguendo nell’azione intrapresa di trasparenza, legittimità e correttezza degli atti del Comune di Catania, in piena sintonia con il sindaco Bianco.

Quest’ultimo ha espresso il pieno ringraziamento alla dott.ssa Liotta per l’azione svolta in questi anni come Direttore generale, in particolare nella delicata ed encomiabile opera di coordinamento del Patto per Catania, il cui iter sta proseguendo spedito come testimoniato proprio del ministro De Vincenti che si è complimentato per il lavoro svolto. Il Sindaco ha sottolineato i tanti riconoscimenti e apprezzamenti che il massimo dirigente comunale ha avuto in questi anni e che di certo proseguiranno anche con questa nuova modalità.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI