Waterpolo, riscattare il derby | Serve un successo con Bologna - Live Sicilia

Waterpolo, riscattare il derby | Serve un successo con Bologna

Peloritane a caccia di un successo per dimenticare la debacle contro l'Orizzonte.

pallanuoto femminile
di
1 min di lettura

MESSINA – Smaltita la delusione per la sconfitta nel derby con l’Ekipe Orizzonte, costata, momentaneamente il secondo posto in classifica, la Waterpolo Despar Messina è pronta ad affrontare gli ultimi impegni di marzo. Domani alle 15.00, alla piscina Cappuccini, la squadra peloritana affronterà il Bologna, il sabato successivo, sempre in casa, la Sis Roma, per poi concludere il mese nel centro federale di Ostia dove si svolgerà la Final Six di Coppa Italia, una manifestazione a cui la società di Felice Genovese tiene particolarmente.

Contro le felsinee la Waterpolo Despar Messina cerca il riscatto dopo la battuta d’arresto di Catania e spera di centrare quella vittoria che significherebbe anche qualificazione aritmetica alla Final Six Scudetto di Rapallo, in programma a metà maggio. Peloritane al completo dopo il rientro alla base di Aiello, Radicchi e Chiappini che hanno partecipato al collegiale della nazionale italiana. Così Maurizio Mirarchi, coach della Waterpolo Despar Messina: “ Nelle ultime due settimane abbiamo lavorato bene e domani vogliamo riprendere il nostro cammino in vista della fase finale della stagione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI