Diego Lopez: "Buon primo tempo| Sconfitta difficile da spiegare" - Live Sicilia

Diego Lopez: “Buon primo tempo| Sconfitta difficile da spiegare”

Il commento del tecnico rosanero sul match perso con l'Udinese.

il tecnico rosanero
di
1 min di lettura

UDINE –  Nella quinta sconfitta della sua gestione c’è una costante già vista nelle gare precedenti, il vantaggio nella prima frazione, poi la rimonta ed infine la resa totale. Per Diego Lopez anche oggi contro l’Udinese è accaduta la stessa cosa ma il tecnico difficilmente trova le parole per commentare la sconfitta: “E’ difficile da spiegare, non è la prima volta che ci capita. Abbiamo fatto un buon primo tempo – ha commentato l’uruguaiano – poi nel secondo tempo abbiamo preso un gol dietro l’altro, subirne due in sequenza è facile da digerire sotto l’aspetto mentale. Ora abbiamo una sfida importante contro il Cagliari che dobbiamo vincere. Adesso ci sono due settimane per lavorare soprattutto sulla testa”

Su Diamanti: “Sta dimostrando il suo valore e ha grandi qualità. Con la Roma aveva già fatto bene e sinceramente vorrei rivedere le immagini dell’espulsione perché a me non è sembrato che abbia dato una gomitata all’avversario. E’ un peccato perderlo in un momento in cui sta molto bene. Dobbiamo guardare avanti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI