Picchiato dai bulli | Foto dei lividi su Fb - Live Sicilia

Picchiato dai bulli | Foto dei lividi su Fb

Il padre ha pubblicato la foto del volto tumefatto del tredicenne su Facebook lanciando un appello.

IL CASO
di
1 min di lettura

Il figlio è stato picchiato da tre bulli e, dopo aver denunciato l’accaduto ai carabinieri, il padre ha pubblicato la foto del volto tumefatto del tredicenne su Facebook lanciando un appello a quanti sono vittime di violenza a denunciare “perché gli autori di tali soprusi non devono passarla liscia”. Sta per toccare quota 200mila condivisioni (al momento, 197.546) il post, divenuto ormai virale sul web, del tredicenne dal volto tumefatto.

L’aggressione è accaduta a Mugnano, un comune alle porte di Napoli. Il ragazzo, 13 anni appena compiuti, stava rientrando a casa quando ha incrociato cinque ragazzini, forse suoi coetanei. In tre, dopo averlo preso in giro lo hanno anche aggredito. Il ragazzino, che era in compagnia di un suo amichetto, ha riportato contusioni guaribili in pochi giorni. Il 13enne, tornato a casa, ha raccontato in lacrime tutto ai genitori che subito sono andati in caserma per la denuncia.

I carabinieri hanno identificato tutti i cinque componenti del branco che venerdì pomeriggio ha circondato e aggredito il tredicenne, che era in compagnia di un amichetto. Gli aggressori hanno tutti meno di 14 anni, quindi non sono imputabili. Saranno ascoltati dagli investigatori in presenza dei loro genitori. La piccola vittima intanto sta meglio e si prepara a partire con i compagni di classe – frequenta, con ottimi risultati, la terza media – per una gita scolastica in Sicilia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI