Baccaglini: "Malinteso con Tacopina |Con Cascio un ottimo rapporto" - Live Sicilia

Baccaglini: “Malinteso con Tacopina |Con Cascio un ottimo rapporto”

Il presidente del Palermo, rientrato in città, smentisce le dichiarazioni del patron del Venezia.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Paul Baccaglini replica a Joe Tacopina, che ieri ha accusato il nuovo presidente del Palermo di aver tenuto un atteggiamento discutibile nei confronti di quello che sarebbe stato l’ex socio Frank Cascio. Così il numero uno del club di viale del Fante: “Voi siete giornalisti e fate informazione, io rispetto il presidente Tacopina e rispetto le sue dichiarazioni. Credo che ci siano un po’ di malintesi e fraintendimenti. Palermo accoglie tutti a braccia aperte e anch’io da quando sono arrivato, mi sento un po’ palermitano – spiega Baccaglini a Mediagol -. Quindi anch’io sono pronto ad accogliere chiunque abbia voglia di chiarire ogni misunderstanding”.

“Con Frank – prosegue Baccaglini – abbiamo un rapporto fantastico, ci scriviamo un sacco di messaggi in questo periodo. Lo ripeto, è giusto riportare queste uscite pubbliche di Tacopina, ma sono sicuro che riusciremo a chiarirci. Io voglio che il Palermo si salvi, vogliamo far crescere il calcio italiano e credo che, uno degli ingredienti per farlo, sia smorzare un po’ i toni: magari nella vita non ci si capisce sempre, ma c’è sempre un punto di contatto”.

Infine Baccaglini parla anche della Nazionale, in arrivo a Palermo per l’incontro con l’Albania: “Ho letto di recente una dichiarazione interessante di Buffon e vediamo se riusciamo a confrontarci col portiere della Nazionale in questi giorni: mi farebbe molto piacere poter discutere con lui su tematiche relative al calcio italiano e a quello internazionale. Tralasciando che mi piacerebbe incontrarlo in quanto straordinario uomo di calcio. Come ha detto Spalletti la scorsa volta, Palermo accoglie tutti in modo straordinario, quindi la Nazionale sicuramente sarà felicissima di essere qui e sarò anch’io molto felice di vedere la partita allo stadio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI