De Biasi: "Abbiamo dato il massimo| Amareggiato dai nostri tifosi" - Live Sicilia

De Biasi: “Abbiamo dato il massimo| Amareggiato dai nostri tifosi”

Le parole del selezionatore al termine del match disputato al "Barbera".

il ct delle aquile
di
1 min di lettura

PALERMO – Dalla sfida contro l’Italia Gianni De Biasi si aspettava di sicuro un epilogo diverso, innanzitutto nel risultato, e invece al ‘Barbera’ è arrivato un 2-0 che esclude praticamente le Aquile dalla sfida per il secondo posto con la macchia del comportamento tenuto nell’impianto palermitano dai tifosi albanesi. Il tecnico italiano, intervenuto in sala stampa, ammette infatti il disappunto per l’accaduto: “Abbiamo giocato una buona partita dal punto di vista tecnico e tattico, oggi la squadra ha fatto il massimo per applicazione ma la cosa che mi è dispiaciuto tantissimo è il lancio dei fumogeni. Mi ha fatto vedere un’altra realtà che non conoscevo visto che agli Europei la nostra tifoseria si era distinta per correttezza e lealtà. Mai mi sarei aspettato – prosegue De Biasi – di vedere una cosa del genere e sono sinceramente addolorato”.

In merito ai fatti accaduti nella ripresa il tecnico infine si riserva di pensare ad un addio alla panchina albanese: “In merito a mie eventuali dimissioni ne parlerò domani con il presidente della federazione. Mi stranizza molto questa cosa, una cosa talmente assurda e strana che non riesco a capire”.

 

Credo che noi non sfiguriamo perché

 

abbiamo troppe assenze e giocatori che non giocano troppo nei loro club e quindi c’è questo gap tecnico che comunque oggi non si è visto nonostante il 2-0.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI