Azzannata al naso da un cane| Una bimba ricoverata al Civico - Live Sicilia

Azzannata al naso da un cane| Una bimba ricoverata al Civico

La piccola è stata trasportata d'urgenza in ospedale a Palermo. Denunciate due persone.

PARTINICO (PALERMO) – E’ stata trasportata d’urgenza all’ospedale Civico e sottoposta ad un delicato intervento chirurgico una bambina di nove anni, aggredita ieri sera da un cane a Partinico.

E’ stata azzannata per strada, mentre un giovane portava a spasso il meticcio. Il cane le sarebbe improvvisamente saltato addosso, provocando la parziale asportazione della cartilagine nasale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Partinico che hanno denunciato a piede libero, per omessa custodia, sia chi si trovava per strada con il cane, sia il proprietario. La piccola è ricoverata nel reparto di Chirurgia plastica dell’ospedale palermitano.

A gennaio una bambina di pochi mesi è stata invece azzannata da un cane di piccole dimensioni in casa sua: si trovava tra le braccia della madre ed è improvvisamente scoppiata a piangere per il dolore: il Jack Russel, con un balzo repentino, l’ha ferita ad una guancia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI