Palermo: "Force India rosanero"| Botta e risposta con Baccaglini - Live Sicilia

Palermo: “Force India rosanero”| Botta e risposta con Baccaglini

Prosegue il rapporto a colpi di tweet tra il club di viale del Fante e la scuderia angloindiana.

gemellaggio social
di
1 min di lettura

PALERMO – Prosegue il gemellaggio tra Palermo e Force India. Sul profilo Twitter del club di viale del Fante in mattinata il Palermo ha annunciato: “La Force India è rosanero! E complimenti per le maglie”. Nel post, infatti, è allegata una fotogallery dei piloti Sergio Perez e Esteban Ocon mentre indossano la maglia da gioco del Palermo. Poi al termine della gara di Melbourne, la società di Paul Baccaglini ha twittato un “Well done” a indirizzo di Sergio Perez e Esteban Ocon classificatisi rispettivamente al settimo ed al decimo posto alla bandiera a scacchi di Albert Park.

Puntuale il cinguettio di risposta della scuderia di F1: “Hey Palermo, credi che il rosa ci stia bene? Il vostro regalo ci ha portato fortuna in questa prima gara del Gran Premio 2017!”.

E intanto il presidente dei rosanero ha voluto congratularsi, attraverso un video messaggio apparso oggi sul sito ufficiale del Palermo,con i piloti della Force India che oggi hanno preso parte alla prima tappa del Mondiale di Formula Uno: “Ciao ragazzi, buongiorno. Dalla bellissima città di Palermo mi voglio congratulare con voi, con Perez e Ocon, per i risultati di oggi ottenuti a Melbourne. Vi aspettiamo a Palermo, dove potrete divertirvi, giocare a calcio e guidare automobili. Ben fatto, complimenti: forza Palermo e forza Force India!”. “Grazie Mr. Baccaglini – replica con un tweet il team angloindiano – Speriamo che ci sarà modo di celebrare anche un grande risultato per voi ragazzi!”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI