Ragusa, ancora un successo | Larkins straripante a Battipaglia - Live Sicilia

Ragusa, ancora un successo | Larkins straripante a Battipaglia

La Passalacqua chiude nel migliore dei modi la regular season: adesso testa ai playoff.

basket femminile
di
1 min di lettura

RAGUSA – E adesso testa e cuore ai playoff. La Passalacqua Ragusa termina la stagione regolare con la vittoria in quel di Battipaglia (46-70 il punteggio finale, con Larkins in doppia doppia), condannando la formazione di coach Riga a disputare i playout. Un match che è servito per trovare ancora più convinzione nei mezzi di una squadra che da qui in avanti vuole fare tutto quello che è nelle proprie possibilità per cercare di arrivare più in fondo possibile. Inizia dunque la serie al meglio delle tre partite con San Martino di Lupari, che sarà valida come quarti di finale dei playoff scudetto. Si comincia mercoledì 5 aprile alle 20,30 a San Martino, quindi gara 2 è in programma sabato 8 aprile alle ore 20,30 al Palaminardi di Ragusa.

Intanto, coach Gianni Recupido commenta il match di ieri e il momento attuale della squadra: “Diciamo che loro avevano qualcosa da giocarsi, mentre noi non avevamo particolari motivazioni ma non per questo non volevamo fare risultato. Però non hanno avuto un grande impatto con la partita, quindi le cose si sono messe subito bene, quindi abbiamo potuto ruotare tutte, non abbiamo sperimentato tantissimo, ma siamo andati serenamente. Sono contento, alla fine sono entrato un attimo nello spogliatoio e ho detto che inizia un’altra storia, fino a questo momento si è giocato per non perdere ma adesso si gioca per vincere. Con San Martino siamo stati sconfitti due volte in campionato anche se abbiamo vinto lo spareggio di coppa Italia, hanno dalla propria il fatto di giocare da tanto tempo insieme. Ma noi in questo momento stiamo bene, siamo una squadra unita, che gioca insieme e quindi neanche per loro sarà facile, mi aspetto una serie aperta”. La squadra riprenderà normalmente gli allenamenti settimanali al Palaminardi, in vista dell’importante appuntamento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI