Posavec male con l'Under 17 |Baccaglini: "Grazie Palermo" - Live Sicilia

Posavec male con l’Under 17 |Baccaglini: “Grazie Palermo”

Seduta a porte aperte per i rosanero al "Barbera" in vista della sfida cruciale col Cagliari.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Grande presenza di pubblico al “Renzo Barbera” con circa 1500 persone stipate nella parte inferiore della tribuna dell’impianto di viale del Fante per l’allenamento a porte aperte del Palermo. Ad assistere all’allenamento anche il presidente Paul Baccaglini, rimasto a bordo campo durante la seduta diretta da Diego Lopez, che ha optato per il modulo 4-2-3-1, che con ogni probabilità dovrebbe essere adottato domenica nella sfida col Cagliari. Insieme al numero uno rosanero, come di consueto, l’executive manager Angelo Baiguera. Partitella a tutto campo a per Nestorovski e compagni, che hanno sconfitto l’Under 17 col punteggio di 3-1: senior a segno con Sallai, Diamanti e un’autorete.

Da rivedere il goffo intervento di Posavec in occasione del momentaneo pareggio dei baby rosanero. Un errore che potrebbe riproporre il ballottaggio tra il portiere croato e Fulignati. Sugli spalti presenti anche i gruppi organizzati del tifo, che si sono divisi tra cori di scherno nei confronti dell’ex presidente Zamparini, invitato a farsi da parte, e canti a sostegno della squadra impegnata in una difficile corsa verso la salvezza, con sette punti da recuperare rispetto alla quart’ultima posizione al momento occupata dall’Empoli. 

A margine dell’allenamento ha parlato Baccaglini, che auspica una presenza di pubblico massiccia anche contro il Cagliari: “Amici di Palermo, devo ringraziarvi come sempre, siete straordinari per come ci avete accolto all’allenamento a porte aperte – ha detto Baccaglini in un video messaggio apparso sulla pagina ufficiale della società –. Questa è una forza per i nostri ragazzi, questa è la forza che Palermo dedica alla nostra squadra. Vi aspetto domenica, continuiamo con questo entusiasmo e portiamo a casa un grande risultato”.

Qui la foto-gallery dell’allenamento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI