Gonzalez: “Mio gol amaro| Commessi sempre stessi errori” - Live Sicilia

Gonzalez: “Mio gol amaro| Commessi sempre stessi errori”

Il difensore costaricano, autore dell’1-0, al termine del match perso contro il Cagliari.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – La sua prima rete stagionale poteva rappresentare una svolta in questo finale di campionato per i rosanero ma al 90’ di Palermo-Cagliari Giancarlo Gonzalez si trova a dover commentare un 3-1 dei sardi figlio dell’ormai consueta rimonta che i siciliani subiscono dagli avversari. “Il mio gol è un po’ amaro perché siamo andati in vantaggio – ha dichiarato il difensore in mixed zone – però poi non siamo riusciti a gestirlo e nel secondo tempo abbiamo subito questi tre gol. Nemmeno noi riusciamo a capire perché ci succede questo e dovremo capirlo insieme all’allenatore in allenamento. Siamo calciatori ma anche esseri umani e commettiamo dunque errori ma dobbiamo rialzarci per superare questo momento difficile”.

Sul perché di questi black out nella ripresa il centrale torna a dire: “Si commettono sempre gli stessi errori e dobbiamo capirlo con il mister perché accade. Noi però non molliamo perché ancora ci sono otto giornate e ancora si può credere alla salvezza. Io ci credo perché abbiamo avuto spesso le opportunità di chiudere le partite, c’è bisogno di coraggio e forza. Noi ci parleremo fra compagni e proveremo a superare questa situazione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI