Via Tellaro, al via i lavori |Spadaro: "Finalmente" - Live Sicilia

Via Tellaro, al via i lavori |Spadaro: “Finalmente”

La strada ha ceduto due anni fa.

san giorgio
di
1 min di lettura

CATANIA – Al via i lavori per la sistemazione di via Tellaro. L’arteria del quartiere San Giorgio, il cui manto stradale ha ceduto due anni fa circa sotto il peso delle incessanti e violente piogge, tanto da creare una vera e propria voragine e isolare, quasi, gli abitanti della via, stanno per partire. Domattina, infatti, dovrebbe prendere il via l’opera di sistemazione, per un costo di circa 180 mila euro, per la quale l’assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Bosco, a inizio anno aveva preso precisi impegni.

Soddisfatto il consigliere comunale di Catania futura, Salvo Spadaro che aveva denunciato la situazione, chiedendo ripetutamente interventi risolutivi per il ripristino della viabilità e la messa in sicurezza della zona. “Finalmente – afferma Spadaro – dopo due anni inizieranno i lavori. Ringrazio per questo l’assessore Bosco che, a gennaio, aveva assicurato l’avvio entro due mesi e la commissione Lavori pubblici di cui faccio parte. Attendiamo adesso di vedere avviati i lavori per la realizzazione della rete fognaria – continua – e perché no, magari anche la realizzazione di un parco giochi per i bambini di cui il rione è privo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI