"Non so perché l'ho fatto" |Parla l'assassino di Patrizia - Live Sicilia

“Non so perché l’ho fatto” |Parla l’assassino di Patrizia

Ecco cosa ha detto ai magistrati

omicidio di Caltagirone
di
1 min di lettura

CALTAGIRONE- E’ “confuso, anche molto pentito”, e “sta realizzando soltanto adesso quello che ha fatto”. Così Salvatore Pirronello, 57 anni, secondo il suo legale, l’avvocata Assunta Nicolosi, nell’interrogatorio di garanzia reso dall’uomo davanti al Gip di Caltagirone che dovrà decidere sulla convalida del suo arresto per l’omicidio aggravato della convivente, Patrizia Formica, di 47 anni, uccisa ieri a coltellate mentre dormiva. Secondo la penalista, l’indagato “non ha fornito un movente” che “resta al momento inspiegabile anche a lui”. La Procura di Caltagirone ha chiesto la convalida dell’arresto e l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare, l’avvocata Nicolosi ha sollecitato una misura detentiva meno afflittiva. Il Gip è in camera di consiglio.

Salvatore Pirronello, però, resta in carcere. Lo ha deciso il Gip Caltagirone che ha convalidato il suo arresto per l’omicidio aggravato della convivente. Il Gip, accogliendo la richiesta della Procura, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. (Fonte ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI