Il Trapani non vuole fermarsi |Casasola: "Un successo importante" - Live Sicilia

Il Trapani non vuole fermarsi |Casasola: “Un successo importante”

Tiago Casasola (foto Fb Trapani Calcio)

Grande entusiasmo in casa granata dopo la vittoria ottenuta sul campo del Vicenza.

calcio - serie b
di
1 min di lettura

TRAPANI – Dopo il successo esterno a Vicenza nel turno infrasettimanale di martedì sera il Trapani riprende la preparazione in vista della prossima sfida interna contro il Perugia, in programma sabato al “Provinciale”. Granata già in campo nel pomeriggio, seduta pomeridiana anche giovedì e venerdì. La squadra di Calori si allenerà sempre a porte chiuse.

Tornando al match del “Menti”, si è trattata di una vittoria dal peso specifico importante: tre punti in uno scontro diretto hanno sempre valore doppio, ancor di più quando il successo permette di abbandonare la zona retrocessione e di ritrovarsi al confine tra salvezza e playout: utopia, considerando il punto di partenza e i soli 13 punti ottenuti nel girone di andata. Dopo tanta sofferenza, la possibilità di completare un’impresa.

Raggiante il match winner, Tiago Casasola: “Sono molto contento soprattutto perché questo gol ci ha regalato tre punti pesantissimi in una gara importante e su un campo difficile – spiega -. Sono felice per me, per la squadra e per la città. Non è stata solo fortuna oggi, abbiamo lavorato tanto per raggiungere questa vittoria. Questo successo assume una grande importanza anche in virtù degli altri risultati, da domani inizieremo già a pensare al Perugia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI