Arrestato pusher meticoloso |Clienti annotati in agenda - Live Sicilia

Arrestato pusher meticoloso |Clienti annotati in agenda

Con precisione certosina annotava i nomi  dei ricavati e dei suoi clienti in agenda. Almeno fino a ieri sera quando è stato arresto in flagranza.

ACI SANT'ANTONIO
di
1 min di lettura

ACI SANT’ANTONIO – Pusher finisce in manette. Con precisione certosina annotava i nomi  dei ricavati e dei suoi clienti in agenda. Almeno fino a ieri sera quando è stato arresto in flagranza. I Carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio hanno arrestato  il 55enne Giuseppe DI Paola per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Ai militari era giunta voce che l’intera area prospiciente la zona del cimitero comunale, utilizzata il lunedì mattino per il mercato, ma poco frequentata negli altri giorni e soprattutto in determinati orari, era diventata zona franca per spacciatori ed affezionati clienti.

Ieri sera i carabinieri di servizio hanno notato una Fiat Stilo con a bordo un pregiudicato del luogo in Via Matteotti. Bloccata l’autovettura, i militari hanno perquisito l’auto recuperando 27 dosi termosaldate di cocaina – circa 15 grammi –  400 euro in contanti, tutti in banconote di piccolo taglio, nonché una agenda con annotati i nomi  dei clienti e le relative cifre incassate dalla vendita della  droga. L’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.  


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI