Ladri "acrobati" tentano il furto| Ma la proprietaria è in casa: presi - Live Sicilia

Ladri “acrobati” tentano il furto| Ma la proprietaria è in casa: presi

Arrestati dopo l'inseguimento un 45enne, un 22enne ed un ventenne.

PALERMO – Si sono arrampicati fino al quinto piano, poi hanno forzato le grate che dividono la veranda dall’appartamento. Erano pronti per entrare in azione, ma non avevano previsto la presenza della proprietaria in casa, in fondo Margifaraci. Sono finiti in manette tre uomini, rintracciati dai carabinieri nella zona di Altarello.

La donna, infatti, quando si è resa conto che i ladri stavano per fare irruzione nell’appartamento, ha lanciato l’allarme al 112. I tre si sono dati alla fuga a bordo di un Piaggio Porter e hanno dato vita ad un inseguimento, terminato poco dopo, quando una pattuglia è riuscita a fermarli.

In manette per tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale sono finiti Vincenzo Castrofilippo, 45enne, Maurizio Sirchia, 21enne, e Mirko Simonetti, 20enne. Il giudice ha convalidato l’arresto ed ha disposto per Castrofilippo i domiciliari e per Sirchia e Simonetti l’obbligo di dimora.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI