Lopez: "Subiti gol a freddo |Non ci rassegniamo" - Live Sicilia

Lopez: “Subiti gol a freddo |Non ci rassegniamo”

Il commento dell'allenatore rosanero sulla prestazione dei suoi, usciti sconfitti 4-0 contro il Milan.

il tecnico del Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Quella col Milan non era certo la gara giusta per provare a ripartire e cancellare quello zero nella casella dei punti fatti nelle ultime cinque giornate ma per il Palermo di Diego Lopez il 4-0 subito a ‘San Siro’ fa ovviamente male e mette ulteriormente in crisi le motivazioni del gruppo rosanero nei confronti di una salvezza che adesso è ancora più complicata. Il tecnico sudamericano commenta così al termine della sfida gli umori dell’ambiente: “Siamo venuti qui per giocarcela e non c’è rassegnazione ma abbiamo subito gol troppo presto, addirittura due dopo mezz’ora, e quindi poi recuperate tre reti al Milan è difficilissimo”.

L’ex Cagliari prosegue: “Sapevamo che sarebbe stata difficile, negli altri gol ci abbiamo messo del nostro e non abbiamo avuto una reazione. Adesso siamo a 8 punti dall’Empoli e dobbiamo pensare alla prossima partita di sabato. Il Milan ha giocato meglio di noi e da parte nostra non ha mollato nessuno, subire il gol a freddo ha reso tutto ancora più difficile. La salvezza? Non è impossibile però ovremo credere a qualsiasi segnale, anche una vittoria può farci tornare in corsa”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI