Montella: “Ottimo atteggiamento| Si è vista maggior qualità” - Live Sicilia

Montella: “Ottimo atteggiamento| Si è vista maggior qualità”

Il tecnico rossonero sul match vinto 4-0 contro i rosanero.

l'allenatore del Milan
di
1 min di lettura

PALERMO – La vittoria di oggi rotonda contro il Palermo lancia il suo Milan verso la zona Europa League ma Vincenzo Montella dopo il pari rocambolesco con il Pescara si aspettava una prestazione d’orgoglio: “Chiedevo la reazione a livello temperamentale e devo dire che dopo Pescara c’è stata. Sono contento per l’atteggiamento – ha dichiarato il tecnico a Sky Sport – che è stato messo in campo e la qualità alla fine si è vista nettamente contro il Palermo. La squadra non può essere turbata da ciò che legge ma deve giocare e lavorare serenamente, non sappiamo quello che succederà la prossima settimana e non so se sarò l’ultimo allenatore ad aver gestito l’ultimo Milan di Berlusconi. Il ringraziamento comunque và a Galliani e Berlusconi che mi hanno portato qui”.

Sulla valorizzazione di un paio di elementi Montella commenta infine così: “Deulofeu lo abbiamo individuato in base alle sue caratteristiche e visto che era in prestito abbiamo optato con forza su lui. Pasalic ci ha messo un po’ di più ad adattarsi mentre con Deulofeu è stato più facile perché aveva delle motivazioni molto più forti e in quella posizione sapeva già cosa fare”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI