Bortoluzzi sbarca a Palermo: | “È una grossa opportunità” - Live Sicilia

Bortoluzzi sbarca a Palermo: | “È una grossa opportunità”

Il neo allenatore dei rosanero è sbarcato in città e si è recato allo stadio per firmare il contratto.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Comincia oggi la nuova avventura di Diego Bortoluzzi a Palermo. Il neo allenatore dei rosanero è appena sbarcato all’aeroporto Falcone-Borsellino ed è pronto a conoscere i suoi nuovi giocatori. “Per me è una grossa opportunità. Nonostante la situazione non facile non ho esitato ad accettare”, sono queste le prime parole della nuova guida tecnica del Palermo, che si è recato allo stadio Renzo Barbera per firmare il contratto che lo legherà ufficialmente al club di viale del Fante. “La salvezza al momento è lontana ma cercherò di trovare dei risultati di volta in volta: questo per me è fondamentale per finire il campionato – ha aggiunto –. Baccaglinie Zamparini? Non li ho ancora visti, devo ancora passare per l’ufficialità. Non ho parlato nemmeno con Lopez”.

Bortoluzzi, uomo designato da Francesco Guidolin, dopo essere stato per tanti anni al suo fianco come vice, ha parlato anche del suo rapporto con l’allenatore di Castelfranco Veneto: “Guidolin in questi anni mi ha dato tanti consigli, posso contare su di lui. Le sue parole? Mi vuole bene (ride, ndr). E’ una scommessa, visto quanto sta succedendo, ed io sono pronto a scommettere. Farò quello di cui sono capace e spero possa servire alla squadra. Quando mi hanno chiamato stavo falciando l’erba, (ride, ndr)”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI