Primo allenamento per Bortoluzzi| Venerdì la presentazione ufficiale - Live Sicilia

Primo allenamento per Bortoluzzi| Venerdì la presentazione ufficiale

Il nuovo tecnico del Palermo si presenterà in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Bologna.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Primo allenamento per Diego Bortoluzzi. Il nuovo tecnico del Palermo, accompagnato dal suo vice Fabio Rossitto, è arrivato a Boccadifalco intorno alle ore 13 dove si è confrontato per la prima volta con la nuova realtà. Per il mister di Vittorio Veneto subito un colloquio con la squadra prima di dare inizio alla terza seduta settimanale in vista del match di sabato pomeriggio contro il Bologna.

Per i rosanero al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, come si legge in una nota diffusa dalla società, dopo una prima fase di riscaldamento una partita d’allenamento a tutto campo. Andrea Fulignati e Mato Jajalo hanno lavorato regolarmente con i compagni. Fisioterapie, invece, per Carlos Embalo e Slobodan Rajkovic. Mister Bortoluzzi, infine, parlerà in conferenza stampa nella giornata di venerdì alla vigilia della sfida che vede il suo Palermo opposto ai felsinei al “Renzo Barbera”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI