Da Orlando a Ferrandelli | Lombardo cambia campo - Live Sicilia

Da Orlando a Ferrandelli | Lombardo cambia campo

Maurizio Lombardo (Foto Ponente)

Il consigliere comunale del Movimento 139 si candida con I Coraggiosi.

Le Amministrative di Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Dallo schieramento di Leoluca Orlando a quello di Fabrizio Ferrandelli: Maurizio Lombardo, già consigliere comunale con la lista del sindaco uscente “Movimento 139”, ha deciso di cambiare squadra e candidarsi con il leader dei Coraggiosi nella lista “Palermo prima di tutto”. Tra i motivi che hanno spinto Lombardo al cambio di rotta ci sarebbe un’incompatibilità con le regole stabilite da Orlando per la formazione delle proprie liste elettorali.

Il manifesto è già pronto, con il simbolo della lista in evidenza. Il nome del sindaco però è diverso da quello che Maurizio Lombardo ha appoggiato fino a oggi. La decisione dello spostamento sarebbe maturata in seguito a una valutazione da parte dello staff di Orlando sul nome di Lombardo che, a quel punto, avrebbe scelto di cambiare squadra abbracciando i Coraggiosi. La candidatura è stata confermata dallo staff di Ferrandelli. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI