A19, mezzo pesante di traverso |Chiusa carreggiata verso Catania - Live Sicilia

A19, mezzo pesante di traverso |Chiusa carreggiata verso Catania

La chiusura provvisoria riguarda il tratto compreso tra gli svincoli di Tremonzelli e Irosa.

CATANIA – Chiusura provvisoria carreggiata. Anas comunica che sull’Autostrada A19 “Palermo Catania” è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Catania dal km 73 al km 79.3, tra gli svincoli di Tremonzelli e Irosa, a causa di un mezzo pesante posto di traverso a seguito di un incidente autonomo. Al momento è istituita l’uscita obbligatoria a Tremonzelli con deviazioni indicate in loco.

Sul posto è presente personale Anas e Polizia stradale per ultimare le operazioni di recupero del carico e ripristinare il prima possibile le normali condizioni di viabilità.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI