Picchia un giovane, gli ruba lo zaino| Arrestato alla stazione di Termini - Live Sicilia

Picchia un giovane, gli ruba lo zaino| Arrestato alla stazione di Termini

La polizia ferroviaria denuncia tre persone e rintraccia due minori fuggite da due comunità.

IN PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Aveva appena rapinato un giovane quando è stato sorpreso dagli agenti della Polfer, alla stazione di Termini Imerese. E’ così finito in manette R.F., 42 anni, individuato dai poliziotti mentre tentava di darsi alla fuga. Aveva sferrato un pugno alla vittima, poi era scappato col suo zaino per raggiungere tre complici, tutti denunciati a piede libero.

Uno di loro, tunisino, è stato espulso dal territorio nazionale perché irregolare. Per il 42enne, invece, l’arresto è stato convalidato ed è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria di Termini. L’intensificazione dei controlli durante il weekend di Pasqua ha permesso anche l’individuazione di due minorenni che erano scappate da due comunità della provincia.

Le due adolescenti, di 14 e 12 anni, sono state rintracciate sul treno che proveniva da Termini Imerese e per tentare di sfuggire alla polizia hanno attraversato più volte i binari mettendo a rischio la propria incolumità. Gli agenti sono riusciti a bloccarle: una è stata riaffidata alla comunità, l’altra alla madre.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI