Calori: "Una vittoria di maturità | Dobbiamo raggiungere il traguardo" - Live Sicilia

Calori: “Una vittoria di maturità | Dobbiamo raggiungere il traguardo”

Le parole del tecnico granata al termine della sfida contro il Pisa.

calcio - serie b
di
1 min di lettura

TRAPANI – Questa volta la commozione c’è e si legge nell’espressione provata e negli occhi lucidi. Alessandro Calori commenta a caldo un successo fondamentale per il Trapani, ottenuto con grande fatica contro il Pisa. Così il tecnico granata: “Era una partita difficile, perché il Pisa ha una gran difesa che non ti permette di giocare, di ragionare. Noi abbiamo avuto il merito di essere attenti dall’inizio alla fine, nel secondo tempo si sono create le circostanze per cogliere il successo. Siamo stati bravi a sfruttare il momento giusto a tempo praticamente scaduto”.

“Questa vittoria – prosegue Calori – è un segno di maturità importante. Contro un avversario così rognoso era veramente difficile, peraltro in uno scontro diretto. Ho la fortuna di scoprire quotidianamente un gruppo che cresce allenamento dopo allenamento, per fare questa rincorsa fantastica servono tante cose: forza, tecnica, idee, cuore, anima e spirito. Vincere all’ultimo minuto ci ha regalato un’emozione fortissima, sembro distaccato ma non lo sono. E’ stato bello condividere con la gente questo momento. Lottiamo in campo anche per loro, dobbiamo essere consapevoli di rappresentare una tifoseria che non smette mai di sostenerci”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI