Il concerto "Donare musica"| Evento per i bimbi talassemici - Live Sicilia

Il concerto “Donare musica”| Evento per i bimbi talassemici

La locandina dell'evento

L'appuntamento è alle 21.15, presso l’auditorium S.S. Salvatore.

BENEFICENZA
di
1 min di lettura

PALERMO – “Donare musica” è un concerto in favore dei bambini talassemici e drepanocitici, che Gliarchiensemble terranno sabato 22 aprile 2017, alle ore 21.15, presso l’auditorium S.S. Salvatore, in corso Vittorio Emanuele, 382, a Palermo. Per informazioni e contatti ci si può rivolgere a Fasted Palermo Onlus di piazza N. Leotta, 4, a Palermo o chiamare ai numeri: 091.6664403 o 320 8598835. L’offerta minima è di dieci euro.

Programma

Quartetto per archi n.14 in re minore D810 di Franz Schubert

Metamorphosen di Richard Strauss
Gli ArchiEnsemble

Orchestra da camera composta da undici strumentisti: tre violini primi, tre violini secondi, due viole, due violoncelli ed un contrabbasso. Nata a Palermo undici anni fa dall’unione delle prime parti dell’Orchestra del Teatro Massimo di Palermo e dell’Orchestra Sinfonica Siciliana, il gruppo da camera ha collaborato con grandi solisti e direttori, quali Boris Belkin, Günter Neuhold, George Pehlivanian, Hubert Soudant e tanti altri. Non solo concerti, ma anche quattro dischi: “gliarchiensemble”, “Il suono del ‘900” (cd gold 24K), “Il suono del ‘900 (Super audio cd) e “Suggestioni”.

GliArchiEnsemble: organico

Domenico Marco, Salvatore Tuzzolino, Domenico Pirrone, Marco Badami, Filippo Di Maggio, Sergio Guadagno (violini)
Vincenzo Schembri, Giuseppe Brunetto (viole)
Giorgio Gasbarro, Francesco Pusateri (violoncelli)
Luca Ghidini (contrabbasso)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI