S'insediano i nuovi assessori| Nominati Ingaglio e Santonocito - Live Sicilia

S’insediano i nuovi assessori| Nominati Ingaglio e Santonocito

I due giovanissimi neo assessori subentrano agli uscenti Patrizia Costa e Dante Ingaglio.

Gravina di catania
di
1 min di lettura

GRAVINA DI CATANIA – Insediamento e giuramento dei nuovi assessori a Palazzo di Città a Gravina di Catania. Nella giunta comunale, retta dal sindaco Domenico Rapisarda, gli assessori Patrizia Costa e Dante Ingaglio lasciano il testimone a Manuela Ingaglio, ventisette anni, diplomata al liceo classico, socia di una ditta nel settore carburanti dove si occupa di gestione e organizzazione del personale, contabilità, amministrazione e relazioni con la clientela, e a Salvatore Santonocito, ventisei anni, studente all’ultimo anno di Farmacia e consigliere comunale di Alternativa Popolare. 

Patrizia Costa rimane in carica come consigliere comunale di Alternativa Popolare mentre al dimissionario Santonocito subentrerà in Consiglio comunale Alfio Cannavò. Al neo assessore Salvatore Santonocito sono state assegnate le deleghe allo Sport, Turismo, Spettacolo e Politiche giovanili, mentre Manuela Ingaglio si occuperà di Tributi, Annona, Affissione e pubblicità, Istruzione, Beni Culturali, Biblioteca, Personale, Politiche del lavoro, promozione dell’occupazione e rapporti con il Consiglio comunale. 

Il sindaco Rapisarda ha quindi congedato ufficialmente gli amministratori uscenti della giunta dando contestualmente il benvenuto ai neo assessori. “Desidero ringraziare gli assessori uscenti – ha detto il primo cittadino a margine della breve e sobria cerimonia di insediamento – per avere profuso il loro impegno, nelle rispettive deleghe, in una fase molto impegnativa della mia amministrazione”.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI