Intrattenimento senza autorizzazione |Multati locali all'interno del porto - Live Sicilia

Intrattenimento senza autorizzazione |Multati locali all’interno del porto

I responsabili dei due locali non erano in possesso del  certificato di agibilità rilasciato a tutela dell’incolumità pubblica dalla commissione tecnica.

CATANIA – In data 25 aprile 2017, personale della Squadra Amministrativa della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, durante un servizio predisposto finalizzato al controllo degli esercizi pubblici, ha proceduto al controllo di 2 esercizi pubblici. Il primo è un esercizio pubblico per la somministrazione di alimenti e bevande sito all’interno del Porto: il responsabile, C.G., è stato deferito all’A.G. in quanto nel corso del controllo è stato accertato che il predetto, in un’area di circa 70 mq, prospiciente l’esercizio, aveva organizzato un’attività di intrattenimento dove all’atto del controllo si stava esibendo un gruppo musicale alla cui esibizione partecipavano circa 140 persone, senza che il responsabile fosse il possesso del prescritto certificato di agibilità rilasciato a tutela dell’incolumità pubblica dalla commissione tecnica sui luoghi di pubblico spettacolo e intrattenimento.

Nei confronti di C.G. è stato altresì elevato verbale di illecito amministrativo per aver organizzato l’attività di intrattenimento in argomento senza essere in possesso della prescritta autorizzazione di Polizia. Sempre nel medesimo ambito portuale, è stato controllato un altro esercizio pubblico: anche in questo caso, il responsabile, C.D. è stato deferito all’A.G. in quanto nel corso del controllo è stato accertato che il predetto, in un’area di circa 221 mq, prospiciente l’esercizio, aveva organizzato un’attività di intrattenimento danzante dove all’atto del controllo venivano trovate intenti a ballare circa 250 persone, senza che lo stesso fosse in possesso del prescritto certificato di agibilità rilasciato a tutela dell’incolumità pubblica dalla commissione tecnica sui luoghi di pubblico spettacolo e intrattenimento.

Nei confronti di C.D. è stato altresì elevato verbale di illecito amministrativo per aver organizzato l’attività di intrattenimento in argomento senza essere in possesso della prescritta autorizzazione di Polizia.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI