Una primavera di colori |Tante novità ai Portali - Live Sicilia

Una primavera di colori |Tante novità ai Portali

Il Parco ha pensato anche a diverse promozioni che premiano gli acquisti dei clienti.

san giovanni la punta
di
2 min di lettura

SAN GIOVANNI LA PUNTA – Il Parco Commerciale I Portali continua a coinvolgere i suoi clienti con tantissime iniziative ed eventi che, già dai mesi scorsi, sono riusciti a creare un luogo di intrattenimento per tutti. Dopo i tanti eventi organizzati nel periodo pasquale che hanno visto i bambini diventare Chef e decorare le uova di Pasqua e hanno dato a tutti l’opportunità di deliziare il palato con degustazioni di uova di cioccolato e colombe pasquali, continuano le iniziative dedicate all’intrattenimento.

Il 25 aprile si è svolta la Festa della Danza, alla presenza di un maestro d’eccellenza nel settore, Garrison Rochelle, direttamente dal talent show “Amici” di Maria De Filippi. Il 30 aprile e l’1 maggio, quando il Parco aprirà alle 16.00 per concludere in bellezza una giornata di festa, potremo ammirare le nuove collezioni primavera/estate 2017 con Fashion Days, un défilé di due giorni a partire dalle ore 18.00. L’evento, presentato da Nino Graziano Luca, vedrà anche la partecipazione della bellissima Cecilia Rodriguez che riuscirà sicuramente ad enfatizzare i brand di moda in passerella.

Anche il mese di maggio e durante tutta la stagione primaverile ed estiva, gli eventi in programma al Parco Commerciale I Portali riusciranno ad emozionare, a stupire, a divertire e ad intrattenere, portandovi per mano in un mondo di sorprese per tutti. Le sorprese non finiscono qui perché insieme all’intrattenimento, il Parco ha pensato anche a diverse promozioni che premiano i vostri acquisti come “Lo shopping ti porta al Cinema”, la promo valida per tutti i lunedì di aprile ed estesa anche al mese di maggio che ti regala 2 biglietti del Cinestar per ogni 100,00 € di acquisti nella giornata di lunedì. E questa è solo la prima di una serie di promozioni in programma.

Continuano ad espandersi anche i servizi per la clientela che già sono tantissimi: sartoria, parrucchiere, centro estetico, ludoteca, bancomat, ristoranti, bowling, free wi-fi e tanto altro. Ogni giorno il Parco Commerciale I Portali crea un’isola felice dove poter condividere con voi emozioni, sorrisi, divertimento e intrattenimento, tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00 a San Giovanni La Punta.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI