Ambulante senza biglietto sul treno |In arresto dopo aggressione - Live Sicilia

Ambulante senza biglietto sul treno |In arresto dopo aggressione

L'uomo era in viaggio sulla tratta Mascali-Giarre.

CARABINIERI
di
1 min di lettura

MASCALI – Venditore ambulante senza biglietto aggredisce agente sul treno: arrestato. I Carabinieri della Compagnia di Giarre hanno arrestato nella flagranza un 29enne di origini nigeriane ma residente a Mascali, poiché ritenuto responsabile di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.  Viaggiante ieri pomeriggio senza titolo sulla tratta ferroviaria Mascali – Giarre ha prima minacciato l’addetto di Trenitalia per poi aggredire un agente della polizia ferroviaria, fuori servizio ed in abiti civili, intervenuto in difesa del controllore.

Il poliziotto, telefonando al 112, ha consentito l’intervento alla Stazione di Giarre di un equipaggio del nucleo radiomobile che, dopo una breve colluttazione, ha ammanettato l’aggressore. L’agente, medicato all’Ospedale di Acireale, ha patito delle lesioni ad una mano guaribili in sette giorni. L’arrestato, ammesso alla direttissima, è stato obbligato dal giudice a presentarsi tre volte alla settimana ai carabinieri della Stazione di Mascali. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI