Rapina due volte lo stesso uomo | Arrestato 19enne palermitano - Live Sicilia

Rapina due volte lo stesso uomo | Arrestato 19enne palermitano

Bloccato dai carabinieri della cittadina a pochi chilometri da Palermo.

BOLOGNETTA (PALERMO) – I carabinieri della stazione di Bolognetta hanno arrestato Giusto Cangialosi, 19enne palermitano. Domenica pomeriggio nel centro di Bolognetta il giovane ha rapinato, sotto la minaccia di una pistola, un uomo di 36 anni facendosi consegnare la somma di 30 euro per poi fuggire.

Pochi minuti dopo il giovane, continuando a seguire l’uomo, ha notato che stava prelevando al bancomat dei soldi, e a quel punto avrebbe tentato di rapinarlo una seconda volta cercando di impossessarsi del portafogli. In quel frangente la vittima è scappata rifugiandosi all’interno di un negozio per chiamare il 112.

I carabinieri intervenuti sul posto sono così riusciti a individuare e bloccare il ragazzo mentre stava scappando. Dopo aver effettuato una perquisizione, è stata ritrovata una pistola giocattolo e un coltello sequestrati. Il 19enne è stato arrestato e tradotto presso il carcere “Pagliarelli” di Palermo.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI