Incubo per due ragazze al mare| "Hanno tentato di violentarci" - Live Sicilia

Incubo per due ragazze al mare| “Hanno tentato di violentarci”

Aspra, caccia ai due aggressori che sarebbero fuggiti a bordo di una motocicletta.

ASPRA (PALERMO) – Un pomeriggio di terrore per due ragazze che oggi pomeriggio si trovavano al mare, ad Aspra, a pochi chilometri da Palermo. Sarebbero state avvicinate da due uomini che armati di un cacciavite le avrebbero minacciate tentando di abusare di loro. L’aggressione, nella zona della Baia dei Ciclopi, non distante dal lungomare della località balneare.

Le due ragazze hanno reagito, le loro urla hanno attirato l’attenzione di alcuni bagnanti che hanno lanciato l’allarme alla polizia. Le volanti sono giunte in pochi minuti sul posto, in un tratto di spiaggia piuttosto isolato da cui gli aggressori si sono dati alla fuga. Le vittime hanno raccontato agli agenti di essere state raggiunte da due uomini mentre erano stese al sole.

Volevano approfittare della bella giornata per trascorrere alcune ore in pieno relax, ma il loro pomeriggio si è concluso al commissariato di Bagheria, dove la polizia sta cercando di ricostruire le fasi di quanto accaduto. In corso le ricerche dei due ragazzi che sarebbero scappati a bordo di una motocicletta: i poliziotti hanno battuto palmo a palmo la spiaggia dove le giovani sono state prese di mira e passato al setaccio, con un elicottero, la zona compresa tra Aspra e Ficarazzi. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI