Orizzonte, chiudere in bellezza | Sfida da vincere contro Cosenza - Live Sicilia

Orizzonte, chiudere in bellezza | Sfida da vincere contro Cosenza

Le etnee sono già certe del terzo posto con un turno di anticipo.

pallanuoto femminile
di
1 min di lettura

CATANIA – Vigilia dell’ultimo atto della regular season della Serie A1 di pallanuoto femminile, che vedrà in campo l’Ekipe Orizzonte, già certa del terzo posto in classifica in vista delle Finali Scudetto. Le catanesi affronteranno infatti il Cosenza Pallanuoto nella diciottesima giornata di campionato. Le rossazzurre cercano il successo, anche per confermare le ottime indicazioni arrivate dalle ultime partite, a pochi giorni dalla Final Six.

Lo ribadisce alla vigilia del match il coach dell’Ekipe Orizzonte, che sottolinea l’importanza della prossima sfida: “Per noi le Finali Scudetto iniziano da adesso e proprio con la partita di domani – dice Martina Miceli – , ben sapendo che se non dovessimo vincere questa partita incontreremo nuovamente Cosenza il prossimo giovedì, quindi sarà fondamentale giocarsela al meglio. Stiamo bene e siamo già molto concentrate, perchè sappiamo quanto sarà importante questo momento, e cercheremo di dare tutto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI