Trapani, Calori mastica amaro: |"Niente alibi, peccato per il rigore" - Live Sicilia

Trapani, Calori mastica amaro: |”Niente alibi, peccato per il rigore”

Le parole del tecnico granata al termine della gara persa sul campo del Frosinone.

calcio - serie b
di
1 min di lettura

FROSINONE – C’è amarezza nelle parole di Alessandro Calori al termine della gara persa immeritatamente sul campo del Frosinone. Così il tecnico granata in sala stampa: “La squadra ha avuto l’atteggiamento solito, ha giocato cercando di interpretare al meglio la gara. Dispiace per l’episodio del rigore, ma ci prendiamo la prestazione. Non vogliamo crearci alibi, dobbiamo pensare al campo e dare ancora più. Ce la dobbiamo meritare questa salvezza, ci prepariamo alla gara col Cesena che per noi sarà decisiva”.

Per Calori rimane comunque l’orgoglio di aver affrontato alla pari una delle formazioni meglio equipaggiata dell’intera cadetteria: “Fare bene contro il Frosinone significa giocarsela contro una formazione che sta lottando per andare direttamente in serie A, su questo bisogna essere chiari. I miei ragazzi hanno dato tutto, dobbiamo continuare a osare per raggiungere il traguardo agognato. E’ ovvio che qualcosa bisogna concedere, a tratti siamo stati imprecisi sprecando alcune interessanti ripartenze. Non è il tempo delle recriminazioni, guardiamo avanti per non mollare proprio sul più bello”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI