Pestaggio alle Terrazze Excelsior | Nei guai altri quattro giovani - Live Sicilia

Pestaggio alle Terrazze Excelsior | Nei guai altri quattro giovani

L'ingresso del locale in cui si è verificata l'aggressione del buttafuori a febbraio 2016

Gli uomini della Mobile sono risaliti ai quattro dai video delle telecamere nella zona di via Cavour

PALERMO – Nuove misure cautelari per il pestaggio del febbraio 2016 a un buttafuori del locale Le Terrazze Excelsior in centro a Palermo. La polizia ha eseguito stamattina un’ordinanza di applicazione della misura dell’obbligo di dimora nel comune di Palermo, emessa dal gip del Tribunale, nei confronti di A.F., 26enne del quartiere Brancaccio, e di T.S.P. classe ’95, M.A.D. classe ’91 e P.A.T. classe ’96, tutti del quartiere Zisa, responsabili insieme ad altri indagati e destinatari di provvedimenti restrittivi, del violento pestaggio.

I fatti risalgono alla notte del 21 febbraio del 2016: un gruppo di giovani, chiese con insistenza all’addetto alla sicurezza all’interno del locale di accedere a un’area privè, pur non avendone titolo. Quando il buttafuori ha negato il permesso di ingresso all’area riservata il gruppo di giovani inizialmente si allontanò, per poi tornare a notte fonda, armati di bastoni e mettendo in atto un vero e proprio raid punitivo. La vittima fu ridotta in fin di vita in seguito ai violenti calci e pugni alla testa e al corpo inferti con dei bastoni. Attraverso i l’analisi dei video delle telecamere di sicurezza gli uomini della Mobile e dalla profonda conoscenza degli ambienti criminali palermitani, gli agenti sono riusciti a risalire all’identità degli aggressori.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI