Ferrandelli risponde a Orlando: | "Chi non è con lui è un mafioso?" - Live Sicilia

Ferrandelli risponde a Orlando: | “Chi non è con lui è un mafioso?”

Dopo le parole del sindaco a Livesicilia: "Si rischia un governo mafioso della città".

Le Amministrative di Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Botta e risposta a distanza tra Leoluca Orlando e Fabrizio Ferrandelli. Ad accendere la miccia una dichiarazione del sindaco uscente nel corso di un forum nella redazione di Livesicilia“Avverto il rischio, sempre presente, che il governo mafioso della città si ripresenti dietro alla faccia della politica”, ha affermato il ‘professore’. E ancora:  “Siamo sulla strada del cambio culturale, la nostra preoccupazione è che questo percorso si possa interrompere e si torni alla palude”.

La risposta di Ferrandelli è arrivata dal teatro Golden, dove il candidato de I Coraggiosi stava presentando le sue liste in vista del voto dell’11 giugno: ” “Io non ho creato precariato in questi anni, chiediamo a chi queste cose le ha fatte in passato – ha detto Ferrandelli -. Di clientela dovremmo parlarne con chi fa le cose solo a ridosso delle elezioni, a chi proprio ora fa le nomine o promozioni nelle municipalizzate, affidamenti e pubblicità istituzionali – ha aggiunto -. Non posso accettare le parole del sindaco che dice che la città rischia un governo mafioso. Ci siamo vaccinati al solito atteggiamento del ‘o sei con me o sei un mafioso’, non ci caschiamo più”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI