Bortoluzzi: "Io qui per lavorare| Reazione positiva dei giocatori" - Live Sicilia

Bortoluzzi: “Io qui per lavorare| Reazione positiva dei giocatori”

L'allenatore dei rosanero al termine della vittoria di misura contro il Genoa.

il tecnico rosanero
di
1 min di lettura

PALERMO – Adesso giustamente, alla luce del secondo successo di fila in casa, subentra il rammarico ed i se e i ma riguardo un suo arrivo prima in rosanero. Per Diego Bortoluzzi però, nonostante l’ormai matematica retrocessione in B, le vittorie servono per costruire il Palermo che verrà. Il tecnico rosanero in sala stampa dopo l’1-0 al Genoa ha dunque commentato così la prestazione dei suoi: “La tensione ti fa commettere molti errori, i miei giocatori stanno raccogliendo ciò che seminano durante la settimana, perché l’atteggiamento in allenamento è esemplare. Stanno dimostrando di voler lottare fino alla fine”.

Su una sua personale permanenza anche l’anno prossimo in serie B il veneto non usa mezzi termini: ” Non son venuto qui per tirar campate fino alla fine, ma per lavorare per il prossimo anno e questo lo si fa con i risultati, mi candido come possibilità per il prossimo anno e ho colto questa chance proprio per questo motivo. Se fossi arrivato prima? Non so se avrei ottenuto le stesse risposte. In un determinato contesto possiamo rendere meglio. Mi aspettavo un Genoa arrembante come è stato all’inizio ma forse la tensione inficia sulla tua prestazione. Si sono trovato davanti una squadra che si chiudeva bene”

Su Nestorovski: “Sallai è più bravo nelle ripartenze, avevo bisogno di uno che corresse in fase difensiva, per quello ho fatto quel cambio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI