Belotti: “Sposo Giorgia a Palermo | E’ lì dove tutto ha avuto inizio” - Live Sicilia

Belotti: “Sposo Giorgia a Palermo | E’ lì dove tutto ha avuto inizio”

Le dichiarazioni d’amore dell’ex attaccante rosanero, ancora legato alla Sicilia.

nozze palermitane
di
1 min di lettura

TORINO – Andrea Belotti è pronto a fare il grande passo: il prossimo 15 giugno l’ex attaccante rosanero convolerà a nozze con la palermitana Giorgia Duro. Una storia d’amore nata a Palermo, quando il ‘Gallo’ all’epoca era solito alzare la cresta al ‘Barbera’ trascinando il Palermo dalla B alla Serie A, ed è proprio nel capoluogo siciliano che l’attuale capocannoniere del campionato in forza al Torino vuole sposare la sua Giorgia.

“Ho chiesto a Giorgia di sposarmi mettendomi in ginocchio davanti a lei, come ha fatto Fedez (dichiaratosi qualche giorno fa alla blogger Chiara Ferragni, ndr)”, ha raccontato Belotti nel corso di un’intervista al settimanale ‘Chi’. “Io avrei accettato anche Bergamo, dove lui è nato – ha risposto invece la fidanzata Giorgia –, ma Andrea ha insistito perché a Palermo è nato il nostro amore e da lì è partito tutto. Ed è in Sicilia che diventeremo marito e moglie”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI