Catania, si guarda già al futuro |Allenatore: in pole c'è Cozza - Live Sicilia

Catania, si guarda già al futuro |Allenatore: in pole c’è Cozza

La società etnea guarda al futuro con l'obiettivo di puntare alla B. Primo tassello: il tecnico.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

CATANIA – Ciccio Cozza è il nuovo allenatore del Catania. Mancano ancora i crismi dell’ufficialità ma il tecnico che ha brillantemente guidato la Sicula Leonzio alla recentissima promozione in Lega Pro, siederà a breve sulla panchina rossazzurra. Sino a ieri sera, il nome più accreditato per la guida tecnica della formazione etnea sembrava essere quello di Carmine Gautieri ma, invero, pare che già da qualche settimana la dirigenza del Catania abbia raggiunto l’accordo con l’ex numero 10 della Reggina.

Cozza è un tecnico emergente che ha nel bel gioco il suo principale credo calcistico. Il suo arrivo in rossazzurro potrebbe, tra l’altro, coincidere con l’avvento sulla panchina lentinese di Pino Rigoli, come ipotizzato da qualche giorno. Si attende adesso l’ufficialità. Il nuovo corso etneo riparte, dunque, da Cozza, chiamato insieme con Lo Monaco e Argurio a rilanciare il Catania verso mete ambiziose. Dopo due stagioni di sofferenza, la prossima potrebbe davvero essere quella del riscatto. Un riscatto che fa rima con la serie B.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI