La bellezza delle farfalle |al Parco Commerciale I Portali - Live Sicilia

La bellezza delle farfalle |al Parco Commerciale I Portali

Gli orari di apertura per vedere le bellissime farfalle sono dal lunedì al venerdì 16,00 – h. 20,00, sabato e domenica 10,00 – h. 20,30

san giovanni la punta
di
1 min di lettura

SAN GIOVANNI LA PUNTA – Dal 12 al 21 maggio ai Portali, in area food, potrai ammirare tantissime farfalle che volano libere accanto a te: l’idea di offrire ai nostri ospiti l’opportunità di ammirare da vicino il mondo delle farfalle è nata quando, nei primi giorni di maggio, in una giornata soleggiata, una farfalla è entrata in uno degli uffici del Parco e si è posata su una scrivania.

Lo spettacolo ravvicinato di un essere vivente così leggiadro, colorato ed elegante ha fatto nascere la spontanea associazione con il Parco ed è stata così creata un’intera area da adibire a Parco delle Farfalle, uno spazio per ammirare da vicino diverse specie di farfalle ed ascoltare dagli esperti la vita del loro mondo. Scoprirete tanti segreti del mondo di questi esseri spettacolari e potrete conoscerne specie e abitudini per diventare dei veri e propri esperti.

Gli orari di apertura per vedere le bellissime farfalle sono dal lunedì al venerdì h. 16,00 – h. 20,00, sabato e domenica h. 10,00 – h. 20,30. Inoltre, effettuando un acquisto di € 50,00 (max due scontrini) all’interno della Galleria del Parco Commerciale I Portali, l’ingresso è gratuito. Vieni a trovarci! Siamo al box accanto l’area food fino al 21 maggio!

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI