Orrore a Catania |Uccide la moglie e si toglie la vita - Live Sicilia

Orrore a Catania |Uccide la moglie e si toglie la vita

Sul caso indaga la Squadra Mobile di Catania. LE FOTO DI F. ADONIA 

CATANIA – Orrore in Via Lecce. I corpi di un’anziana coppia sono stati ritrovati dalla polizia nella loro abitazione. L’uomo, un ex trasportatore di 82 anni, avrebbe colpito a fucilate la moglie ottantunenne e gravemente malata, togliendosi subito dopo la vita. Si tratta di una coppia di coniugi descritta dai vicini di casa come “tranquilla e perbene”. L’allarme è scattato dopo una segnalazione.

 

La casa dei due coniugi anziani

Ad allertare le forze dell’ordine sarebbe stato un familiare della coppia perché i due avevano saltato una visita medica senza avvertire. Dopo la chiamata al 113, partita quando nessuno ha risposto dalla casa, la Sala Operativa ha inviato una volante sul posto. Sul caso indaga la Squadra mobile di Catania, diretta da Antonio Salvago. Sul posto  c’è la polizia scientifica per i rilievi sulla scena del crimine e il medico legale per effettuare le prime ispezioni cadaveriche sui due corpi. E’ servito il supporto dei vigili del fuoco per entrare all’interno dell’abitazione, luogo in cui si è consumata la tragedia. Agli investigatori la dinamica sembra chiara. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI