Palermo, Baccin sul futuro: | "Da capire il futuro della società" - Live Sicilia

Palermo, Baccin sul futuro: | “Da capire il futuro della società”

Il responsabile del settore giovanile parla a margine dell'evento "La Giovane Italia".

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Fa tappa a Palermo il progetto “La Giovane Italia”, almanacco dettagliato dedicato ai talenti prodotti dai vivai lungo tutto lo Stivale. A rappresentare il Palermo c’era il responsabile del settore giovanile, Dario Baccin: “Si tratta di un progetto rivolto ai giovani italiani, pertanto comune a quello sviluppato negli anni qui a Palermo. Dare risalto ai talenti nostrani è un modo per mettere in risalto quanto è stato fatto passo passo, una conferma di come abbiamo accompagnato anche i nostri ragazzi lungo la strada che può portarli a sviluppare una carriera di un certo spessore. E’ una piccola soddisfazione che accogliamo favorevolmente”.

Sul proprio futuro, probabilmente lontano dalla Sicilia, Baccin preferisce non sbilanciarsi: “Un contesto più sereno avrebbe fatto il gioco di tutti, in ogni caso i numeri e i complimenti ci danno ragione. A livello personale è ancora prematuro fare valutazioni, bisogna capire cosa accadrà a livello societario cercando di comprendere condizioni e prospettive. Quando si avranno le idee chiare sul passaggio di proprietà e sugli sviluppi futuribili, ci sarà modo e tempo per sedersi intorno a un tavolo e discutere. E’ innegabile il fatto di essere un po’ in ritardo coi tempi, in ogni caso a prescindere dalle persone il percorso avviato darà in futuro frutti importanti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI