Schianto con un autocarro| Traffico paralizzato alla Cala - Live Sicilia

Schianto con un autocarro| Traffico paralizzato alla Cala

Sul posto gli agenti della polizia municipale.

PALERMO – Incidente stradale nel primo pomeriggio nella zona del porticciolo della Cala. Coinvolti un autocarro ed una macchina: lo scontro è avvenuto dopo piazza Fonderia, in direzione del Foro Italico, non si sono registrati feriti, ma il traffico ha subito fortissimi rallentamenti.

Lunghe code a partire dal porto, la circolazione è tornata alla normalità soltanto dopo la rimozione dei mezzi dalla carreggiata. Sul posto gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro. 

E’ l’ennesimo incidente alla Cala: soltanto pochi giorni fa un automobilista ha perso il controllo all’altezza del “curvone” ed è finito contro un’altra vettura in sosta. Ad aprile una macchina si è ribaltata, è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 che hanno trasportato due giovani all’ospedale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI