Un campione del mondo a Catania | Bruno Xavier è della Domusbet - Live Sicilia

Un campione del mondo a Catania | Bruno Xavier è della Domusbet

foto di fifa.com

Il brasiliano si aggregherà al gruppo il 4 giugno in vista della Coppa Italia.

beach soccer
di
1 min di lettura

CATANIA – La Domusbet Catania Bs comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Bruno Xavier, fuoriclasse brasiliano classe 1984 che si legherà alla formazione etnea con un contratto annuale.

BRUNO TUTTO D’ORO – Forte fisicamente dall’alto dei suoi 179 centimetri, ma soprattutto dotato di una classe cristallina, Bruno Xavier ha vinto tutto in carriera trascinando le sue squadre verso trionfi nazionali ed internazionali. Ultimo in ordine di tempo l’appena concluso Campionato del Mondo Bahamas 2017 vinto proprio dal Brasile di Buno Xavier tra gli assoluti protagonisti della scalata verdeoro. Due volte campione di Italia (2011-2012), una Coppa Italia, tre volte vincitore del Mundialito per club e trionfatore nell’Euro Winners Cup nel 2015 battendo in finale proprio la Domusbet Catania Bs. Senza dimenticare i titoli conquistati in Russia e Brasile.

Innumerevoli i premi individuali per lo straordinario giocatore verdeoro, ma come dicevamo spicca in assoluto la conquista del Pallone D’oro nel 2013 e miglior giocatore del campionato italiano nel 2010. Nasce come esterno offensivo, ubriacante nell’uno contro uno e devastante nel gioco acrobatico dotato poi di un tiro potente e letale per i portieri avversari. Con il tempo è diventato un vero e proprio jolly dal punto di vista tattico esaltando sempre di più la sua valenza come giocatore mondiale. Bruno Xavier è la vera ciliegina sulla torta che completa un roster di primo livello a mister Fabio Panizza pronto ai blocchi di partenza in vista della prossima stagione.

Bruno Xavier si aggregherà ai compagni il 4 giugno, pronto per prendere parte al primo appuntamento stagionale, la Coppa Italia, che si svolgerà nella Città di Terracina dal 7 all’11 giugno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI