Valentino Rossi è stato dimesso | Presenza al Mugello in bilico - Live Sicilia

Valentino Rossi è stato dimesso | Presenza al Mugello in bilico

Il pilota della Yamaha è uscito dall’ospedale dopo che gli esami hanno dato esito negativo.

motociclismo
di
1 min di lettura

RIMINI – Valentino Rossi è stato dimesso poco prima delle 18 dall’ospedale Infermi di Rimini. Il campione della Yamaha era stato ricoverato ieri dopo una caduta durante l’allenamento su una pista di motocross a Cavallara, nel pesarese, nella quale aveva riportato un trauma toracico e addominale. Rossi, come si legge in un comunicato ufficiale diramato dalla scuderia nipponica, ha trascorso una notte tranquilla ed è stato sottoposto ad accertamenti nella giornata odierna: il ‘Dottore’ procede velocemente nel suo recupero e dice di avvertire meno dolore al petto e all’addome rispetto a ieri. Anche gli esami hanno dato esiti negativi e dalle lievi lesioni al fegato ed al rene non sono emerse nuove complicazioni.

A confermare l’uscita dal nosocomio del pilota di Tavullia, senza incrociare i giornalisti, è stato il primario di ortopedia Giannicola Lucidi, il quale non si è sbilanciato sulla possibilità per il campione della Yamaha di partecipare al prossimo GP d’Italia in programma al Mugello il 4 giugno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI