Incidente sulla statale 113 | Tre feriti: uno gravissimo - Live Sicilia

Incidente sulla statale 113 | Tre feriti: uno gravissimo

Lo schianto tra Buonfornello e Cefalù. Il ricovero al Civico.

PALERMO – Gravissimo incidente tra un’auto ed una moto sulla strada statale 113, nel tratto compreso tra Buonfornello e Cefalù. Il bilancio è di tre feriti gravi, uno dei quali in condizioni disperate, trasportato dall’elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo.

Si tratta di L.L.C, trent’anni, che in seguito al violentissimo impatto è stato sbalzato dalla sella: è ricoverato con prognosi riservata. I passeggeri che si trovavano a bordo della macchina non sono in pericolo di vita e sono stati ricoverati all’ospedale San Raffaele Giglio di Cefalù.

Sul posto anche due ambulanze, l’area è stata chiusa al traffico dai carabinieri di Cefalù per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto. A coordinare i soccorsi l’operatore della centrale del 118 Gaetano Lo Cascio e Aldo Maddalena. Le indagini per accertare le fasi dello scontro sono in corso.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI