Diamanti: "Tardi per il rammarico| Con un progetto serio resto" - Live Sicilia

Diamanti: “Tardi per il rammarico| Con un progetto serio resto”

Il trequartista toscano commenta l'ultimo capitolo del campionato.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Le sue ultime gare in rosanero hanno cancellato solo parzialmente una stagione opaca ma per Alino Diamanti, anche dopo la vittoria contro l’Empoli, lo spazio per i rimpianti è ormai lontano: “C’è molto rammarico però ormai è tardi – ha dichiarato in mixed zone – la voglia c’è sempre stata da parte nostra, non so chi ha messo in giro queste voci sul nostro mancato impegno ma rappresenta una mancanza di fiducia presente molto di più in Italia che all’estero. Abbiamo vinto contro la Fiorentina che si giocava l’Europa, contro il Genoa che si giocava la salvezza e anche oggi.  Queste sono cattiverie che rovinano il calcio”.

Sul suo futuro infine: “Non ci siamo dati appuntamento con la società. Adesso staccherò un po’ perché per me è stata una annata devastante, molto più mentalmente che fisicamente. Io ho un altro anno di contratto col Palermo, se qui fanno le cose per bene io rimango”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI