Nestorovski firma il match| Bene Fulignati e Rispoli - Live Sicilia

Nestorovski firma il match| Bene Fulignati e Rispoli

Le valutazioni al termine della vittoria ottenuta ai danni dell'Empoli.

le pagelle rosanero
di
1 min di lettura

FULIGNATI 6,5 Miracoloso l’intervento sul calcio di punizione di Zajc. Da empolese tifoso dell’Empoli il portiere rosanero dimostra grande professionalità. L’anno prossimo si giocherà sicuramente una maglia da titolare.

CIONEK 6 Gara di sostanza per il polacco che monta una marcatura attenta su Thiam.

GOLDANIGA 6 Il difensore milanese conclude in crescendo una stagione tutto sommato positiva per lui con due gol realizzati e una buona personalità messa in campo. 

GONZALEZ 6 Partita dell’addio probabilmente per il costaricano che, a parte qualche sbavatura, sbaglia davvero poco.

RISPOLI 6,5 Il solito combattente che asfalta la propria fascia di competenza. La sua ottima condizione fisica lo porta forse spesso a strafare ma trova un bellissimo assist per Nestorovski che sblocca la gara. 

RUGGIERO 6 Un’altra prova di maturità per il giovane partenopeo che dopo la sfida col Genoa mette esperienza per il futuro. 

JAJALO 5,5 Ai saluti anche il bosniaco che nella sua ultima sfida in maglia rosanero mette un buona pressione pensando più a distruggere che a costruire. 

CHOCHEV 5,5 Il bulgaro tocca un numero infinito di palloni, purtoppo per il Palermo in maniera poco lucida e precisa. 

ALEESAMI 5,5 Gara senza infamia per il norvegese dal cui lato si spinge davvero poco. 

DIAMANTI 6 Prestazione generosa per Alino che quando controlla palla cerca sempre d’illuminare con lanci calibrati per i compagni. Punto di forza da cui ripartire l’anno prossimo in B. 

NESTOROVSKI 6,5 I suoi gol mancavano da troppo tempo e quello realizzato di testa al 75′ sa di liberazione per il macedone che i tifosi rosanero si augurano di vedere ancora in serie B. 

BRUNO HENRIQUE 6 Il brasiliano entra bene in gara e trova anche il gol del raddoppio con un delizioso pallonetto.

BALOGH s.v

LO FASO S.V

BORTOLUZZI 6,5 Chiude in casa con un percorso netto senza sconfitte. Tre vittorie e un pareggio che però non varranno la riconferma.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI