Le ragazze di Belmonte scomparse| Ritrovate in centro a Palermo - Live Sicilia

Le ragazze di Belmonte scomparse| Ritrovate in centro a Palermo

Sono state rintracciate dopo 24 ore.

PALERMO – I loro genitori non hanno notizie da oltre ventiquattro ore. Due ragazzine di 14 e 15 anni si sono allontanate da casa, ieri a Belmonte Mezzagno, in provincia di Palermo e non sono più tornate. Le rispettive famiglie si sono rivolte ai carabinieri, le due adolescenti sarebbero infatti andate via insieme.

Si sarebbero allontanate insieme a due coetanei. Per i genitori sono lunghe ore di ansia. Hanno chiesto aiuto a parenti e amici per cercare di ritrovarle.

Hanno postato anche richieste di aiuto su Facebook e l’appello rimbalza da un social network ad un altro ormai da stanotte. “Aiutateci a ritrovarle”, dicono. I carabinieri hanno nel frattempo avviato le ricerche. 

AGGIORNAMENTO: Sono state trovate in centro a Palermo le due ragazze di Belmonte Mezzagno. Ad individuarle nei pressi del Teatro Massimo è stato il parente di una delle due. Stanno entrambe bene, si sarebbe trattato di un allontanamento volontario, ma sulla vicenda vogliono vederci chiaro i carabinieri. Le giovani, raggiunte dai propri familiari, si trovano in caserma.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI