Zamparini: "Closing a brevissimo |Documenti alle verifiche finali" - Live Sicilia

Zamparini: “Closing a brevissimo |Documenti alle verifiche finali”

Il patron uscente torna sulla definizione dell'affare per la cessione del club di viale del Fante.

calcio - palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Adesso per il closing è veramente una questione di dettagli. Il countdown può partire, almeno stando a quello che è il punto di vista di Maurizio Zamparini, che torna a parlare della chiusura dell’affare che porterà al passaggio di consegne ai vertici del Palermo: “Secondo me chiuderemo a brevissimo. Non abbiamo una data fissata – spiega l’imprenditore friulano al Giornale di Sicilia –. Abbiamo già concluso tutta la parte relativa alla documentazione e per ora la stanno solo esaminando per l’ultima volta”.

Dunque, mancherebbe l’ultimo passaggio prima di mettere nero su bianco e avviare quella fase di rilancio del club tanto attesa dai tifosi: “Penso che sia tutto pronto per essere chiuso a breve – prosegue Zamparini – noi abbiamo dato tutto quello che ci hanno richiesto. I tempi delle banche ovviamente sono un po’ lunghi, ma spero si possa chiudere l’affare il prima possibile”. Nessuna scadenza fissata ma la sensazione che la questione closing possa essere, questa volta veramente, alle battute finali.

Quanto al rapporto con Baccaglini, il patron uscente prova a fare chiarezza, facendo riferimento anche a possibili movimenti sotto traccia del trader italo-americano: “Baccaglini si confronta sempre con me e Baiguera, ma in questo momento non cerca nessuno. Si stanno solo facendo delle ipotesi, ma non penso abbia trovato qualcuno”. Il Palermo del futuro non è ancora nato, ma con un closing imminente ci sono le condizioni per avviare un percorso di rilancio pur partendo con qualche settimana di ritardo. Non rimane che attendere.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI